I GIORNATA CAT. GIOVANISSIMI
MONTEFELTRO 10 – ROVERESCA 2
MONTEFELTRO: Durante (5’st Pierucci), Ravaioni, Arcangeli E.( 10’st Guerra), Ciandrini, Allegretti, Roselli, Corsucci Luigi (1st Corsucci Leonardo), Fedrigucci (5′ st Merli), Calabresi, Gaggini (VK), Rossi (K) (10’st Brisigotti). ALL. Canti.
RETI: Gaggini (3), Corsucci Luigi (3), Rossi (2), Corsucci Leonardo.
MERCTALE DI SASSOCORVARO: Inizia nei migliori dei modi la seconda fase a carattere provinciale per i nostri Giovanissimi guidati da Mister Canti. Quella di domenica ė stata una partita a senso unico da parte dei nostri ragazzi che già all’8′ del primo tempo si portano in vantaggio con Corsucci Luigi. Al 10′ però doccia fredda per i ragazzi di Mister Canti che subiscono subito il pareggio degli ospiti portando il risultato sul’1-1. Da qui in poi una raffica di goal da parte del Montefeltro, segnano rispettivamente Gaggini con 3 reti, Corsucci Luigi con una personale tripletta, Rossi con una doppietta, Ciandrini e infine Corsucci Leonardo che segna il suo primo goal stagionale. Segnaliamo il secondo goal della squadra ospite nel secondo tempo. Sottolineiamo l’ottima prestazione di tutta la squadra e delle ottime giocate da parte di Calabresi, Gaggini e Corsucci Leonardo che in più occasioni hanno servito buoni palloni ai compagni. Risultato finale 10-2. Bella vittoria che dà fiducia alla squadra per cercare di lavorare nel migliori dei modi in settimana e di fare bene in questo campionato. Come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera.
A fine partita sentiamo la voce di uno dei protagonisti del match, Corsucci Leonardo che dice: ” Sono molto contento per il goal che ho segnato e soprattutto perché abbiamo vinto e abbiamo fatto tutti una bella prestazione. Ho fatto un bel goal, il mio compagno Gaggini mi ha fatto un bel passaggio al mio controllo l’ho alzata e ho tirato una bomba da fuori area battendo il portiere ospite. Poi ho scambiato il favore a Gaggini offrendogli di tacco un bel assist per il suo quarto goal. Con il gruppo mi trovo molto bene e anche con il Mister che a mio parere ė un ottimo allenatore perché in allenamento ci fa lavorare molto e bene. Speriamo di continuare così mostrando partita dopo partita il nostro valore.”
Domenica prossima trasferta a Lunano contro il Nuova Altofoglia. Calcio d’inizio alle ore 00.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e al Mister Canti.