I^ CAMPIONATO CAT. GIOVANISSIMI
AZZURRA VALLEFOGLIA 5 – MONTEFELTRO 0
AZZURRA VALLEFOGLIA: Vitiello, Eboli, Elezaj, Arduini, Pipolo, Likaxhiu, Lazzari, Papi, Errichiello, Paleri, Santelli. A disp:Mazzini, Nardini, Merloni, Paolini, Angelini, Adewsi. ALL. Grassetti Roberto
MONTEFELTRO: Durante, Rossi( 20’st Brisigotti), Arcangeli (1’st Roselli), Ciandrini, Allegretti, Ravaioni, Corsucci (10’st Merli), De Biagi (21’st Guerra), Calabresi, Gaggini, De Luca (1’st DeFlorio). ALL. Canti Davide.
COLBORDOLO: partita a senso unico a favore dell’Azzurra Vallefoglia che domina la partita sin dai primi minuti di gioco infatti già al 6′ del primo tempo la squadra locale va in vantaggio per 3-0. I ragazzi di Mister Canti soffro l’aggressività e la personalità degli avversari e si fanno schiacciare nella propria metà campo subendo il quarto goal. Nel secondo tempo la squadra ospite seppur in rilevanza minima prende coraggio e lascia intravedere qualche buona giocata ma la “musica” non cambia infatti è l’Azzurra Vallefoglia a colpire due traverse e a siglare il definitivo 5-0 ai danni del Montefeltro. Risultato finale: Azzurra Vallefoglia 5 – Montefeltro 0.
A fine partita Mister Canti dispiaciuto per la sconfitta ma consapevole visto che si trattava della prima uscita stagionale dei suoi ragazzi dice; “L’Azzurra Vallefoglia è una squadra superiore a noi e oggi l’ha dimostrato in campo, ma noi anche se siamo stati sconfitti con un risultato netto non dobbiamo abbatterci; bisogna ripartire da qui, dagli errori commessi e continuare a lavorare in allenamento per poter migliorare sotto ogni aspetto. Riconosco le difficoltà dei miei anche perché il gruppo è nuovo, parte della squadra proviene dagli Esordienti, ma vedo nei miei ragazzi la giusta voglia e volontà per migliorare.”
Prossima giornata vedrà il debutto in casa allo Stadio Comunale “E. Torri” di Mercatale sabato 27 settembre alle ore 16:00 contro la Nuova Altofoglia.