Arcangeli Matteo al Milan Junior Camp Day 2016

Arcangeli Matteo al MIlan Junior Camp Day 2016 

Arcangeli Matteo

Arcangeli Matteo, classe 2005

Esperienza unica per il baby Arcangeli Matteo, classe 2005 portiere aggregato agli Esordienti 2004 che è stato selezionato per partecipare presso il centro sportivo Vismara al Milan Junior Camp Day 2016 che, come ogni anno vedrà la partecipazione di oltre 400 ragazzi provenienti da tutto il mondo e potranno così vivere un’esperienza unica di divertimento e amicizia all’insegna dei colori rossoneri. Tutti i ragazzi che sono stati selezionati saranno poi ospiti a San Siro per la partita Milan-Lazio e scenderanno in campo durante l’intervallo.

A Matteo, che come ogni bambino insegue il suo sogno, quello di fare il calciatore, la Società, i suoi compagni, il suo Preparatore dei portieri Pierini Marco, il suo attuale Mister Canti Davide e la sua ex allenatrice Grassi Federica gli fanno un grosso in bocca al lupo per l’esperienza che andrà a vivere.

La convocazione risulta essere motivo di orgoglio e soddisfazione per la Società del Presidente Filanti che conferma il buon lavoro svolto in sede di allenamento dai tecnici di tutte le categorie dai Piccoli Amici agli Allievi.