IV GIORNATA CAT. ALLIEVI

MONTEFELTRO 3 – POL.CANTIANESE 2

MONTEFELTRO: Pais, Grassi, D’Antonio, Curzi, Maggiore, Ubaldini, Morcioni, Filippini, Baldacci, Penserini, Paci. ALL. Calabresi.

RETI: Baldacci (2), Morcioni

MACERATA FELTRIA: Seconda vittoria per gli Allievi di Mister Calabresi, che deve fare i conti con l’assenza di Manenti infortunatosi al polso, al Comunale “Andrea De Florio” battono per 3-2 la Polisportiva Cantianese. . I nostri ragazzi capitanati da Maggiore trovano il vantaggio già al 13′ con Baldacci che insacca di testa un bel cross di Morcioni. Gli ospiti non si demoralizzano e a più riprese cercano di trovare il pareggio senza però essere mai pericolosi nella zona del nostro numero 1 Pais. Il secondo tempo sembra essere già dai primi minuti a favore dei nostri ragazzi che al 15′ trovano il raddoppio sempre con Baldacci che trasforma un calcio di rigore, assegnato dall’ arbitro per fallo su Filippini. Arriva il goal del 3-0 con Morcioni che deposita in rete dopo una bella azione. La partita sembra finita a favore dei nostri ragazzi ma la Polisportiva Cantianese non ci sta e inizia ad attaccare con più determinazione e alla mezz’ora accorcia le distanze prima su calcio di rigore e poi con un tiro dal limite dell’area portandosi sul 3-2!

Centrocampista

Baldacci Mirco

 I nostri Allievi cercano di riprendersi e a gestire il risultato aspettando solo il triplice fischio finale per festeggiare la loro seconda vittoria consecutiva e altri punti importanti.

A fine partita sentiamo la voce dei due protagonisti della partita di oggi: Baldacci centrocampista autore di una doppietta dice: “Possiamo ritenerci soddisfatti per la vittoria conquistata oggi anche se abbiamo rischiato di farcela sfuggire e buttare via una partita gioca abbastanza bene. Sui goal grande merito va ai miei compagni che mi hanno dato la possibilità di segnare, prima Morcioni che mi ha fatto un cross perfetto e poi Filippini conquistandosi un calcio di rigore. Stiamo attraversando un bel momento e siamo contenti per le due vittorie consecutive e tutti noi siamo carichi a conseguire anche la terza perché il gruppo ė unito e ha tanta voglia di fare bene, così come gli ultimi arrivati che si sono dimostrati fin da subito molto determinanti e vogliosi di fare bene e dare il loro apporto alla squadra. Adesso dobbiamo però fare a meno di uno dei nostri compagni molto importante che ė Manenti, sarà certamente più dura ma ce la metteremo tutta pur di continuare a fare bene. Personalmente sono contento di come stanno andando le cose sperando di continuare su questa striscia positiva.”

Morcioni Tommaso

Morcioni Tommaso

Morcioni centrocampista autore del terzo goal nella gara odierna dice: “La vittoria ė arrivata perché tutti noi ci credevamo tanto e l’impegno messo in campo ė stato immenso e determinante pur essendoci stata una mancanza molto importante in difesa. Ho segnato il terzo goal e sono stato molto contento e spero di continuare a farne tanti. Speriamo di continuare così visto il momento positivo che stiamo attraversando.”

Prossimo impegno Domenica 1 Febbraio a Fermignano contro il Fermignano Calcio. Fischio d’inizio ore 15:00.